Shipping policy

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Gli ordini vengono elaborati da Piazza Armerina, Italia, dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono elaborati il ​​giorno successivo alla data dell'ordine o il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica verranno elaborati il ​​lunedì successivo.


Dopo l'evasione dell'ordine, i tempi di spedizione sono: negli USA 3 giorni, in Cina 4/5 giorni, in Australia 5/7 giorni.

L'importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato al momento dell'elaborazione dell'ordine.
Informiamo i nostri clienti che durante le promozioni e i saldi possono verificarsi ritardi nelle spedizioni.
Si precisa che è illegale dichiarare in fattura valori inferiori all'importo effettivamente pagato dal cliente o dichiarare merce come REGALO, pertanto non verranno accettate richieste da parte dei clienti relative a tali attività.

Co.Lab non può essere ritenuto responsabile per ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze al di fuori del nostro controllo.
Quando l'ordine verrà consegnato al corriere, i clienti ricevono un'e-mail con il numero di tracciamento (AWB) relativo all'ordine insieme a un link per tracciare l'ordine.

Al momento della consegna, il cliente è gentilmente invitato ad esaminare attentamente il pacco prima di firmare e confermare l'avvenuta consegna dello stesso. Monday28 i pacchi vengono accuratamente sigillati.
Nel caso in cui il cliente riceva un pacco che è stato aperto dalla dogana o dal vettore per ispezioni autorizzate, il pacco verrà chiuso con un sigillo di garanzia dall'autorità preposta.
Qualora il pacco risulti manomesso o il nastro adesivo originale non sia integro, il cliente è pregato di firmare con riserva la ricezione del pacco o di rifiutare la consegna del pacco. In caso di evidenza di manomissione del pacco, il cliente è tenuto ad aprire un reclamo presso l'ufficio DHL di zona e a contattare tempestivamente Co.Lab Store all'indirizzo email info@colabstore.it 

Nel caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricevuta con riserva, la consegna si considera automaticamente accettata e di conseguenza eventuali reclami non verranno accettati.
Effettuando un ordine, il cliente instaura un rapporto commerciale con Co.Lab e si impegna ad accettare la consegna del pacco relativo all'ordine effettuato. Se il pacco non può essere consegnato all'indirizzo di spedizione indicato per cause imputabili alla mancata collaborazione del cliente (numero di telefono errato o errato, indirizzo di spedizione errato o errato, destinatario assente), o se il cliente rifiuta di ritirare il pacco, il il pacco verrà rispedito al mittente Co.Lab in Italia a spese del cliente.

La spesa comprende le spese di spedizione e gli eventuali dazi e tasse; l'importo verrà detratto dall'importo totale dell'ordine da rimborsare.